Home » News » Samsung Galaxy Mega Plus con Sanpdragon 400 Quad-core
Galaxy Mega

Samsung Galaxy Mega Plus con Sanpdragon 400 Quad-core



Samsung ha recentemente annunciato il Galaxy Mega Plus e, a prima vista, si faceva fatica a trovare i cambiamenti apportati rispetto al modello Galaxy Mega originale,  anche perché con altri modelli “Plus” era risuscito anche a fare peggio, per esempio con il Galaxy Core Plus.

Si è scoperto però che il Galaxy Mega Plus porta con se un nuovo processore passando da una CPU dual -core ad una quad -core con Samsung che non aveva menzionato il tipo di chipset utilizzando . Ora il mistero è stato svelato grazie ad un profilo benchmark di AnTuTu che ha rivelato un chip Snapdragon 400, con clock a 1.4GHz .

Lo Snapdragon 400 è un notevole aggiornamento rispetto al chip Broadcom utilizzato nel Galaxy 5.8 Mega e lo si vede anche nel benchmark. Il Mega Plus è stato il 42 per cento più potente del 5.8 Mega e dovrebbe quindi offrire una migliore esperienza utente. Tuttavia , non è ancora chiaro se questo aggiornamento del Galaxy Mega 5.8 arriverà anche sui mercati al di fuori della Cina. La speranza rimane viva, sarebbe bello, per tutti i consumatori, avere un altro dispositivo di fascia media con uno schermo grande e migliori prestazioni da poter scegliere come prossimo phablet. Che ne pensate?

galaxy-mega-plus-antututu galaxy-mega-plus-antututu