Home » Smartphone » Samsung Galaxy Core, nuovo dual SIM per Samsung

Samsung Galaxy Core, nuovo dual SIM per Samsung



Samsung produce smartphone ormai alla velocità della luce, non facciamo in tempo a recensirne uno che ne arriva subito un altro. L’ultimo prodotto che Samusng si appresta a lanciare, secondo fonti Russe, corrisponde ad un Dual SIM con Android _JElly Bean 41 dal nome di Galaxy Core. Sebbene il disegno ricorda molto il Galaxy S3 e Galaxy S4, questo dispositivo sarà collocato nella fascia media  di mercato e l’uscita dovrebbe essere prevista per la metà di Maggio ad un prezzo che si dovrebbe aggirare sui 300€.

Lo smartphone dovrebbe avere un display da 4,3 pollici con risoluzione di 480×800 pixel, Cpu dual-core da 1,2 GHz con 768 MB di Ram e 8 GB di capacità di archiviazione (senza slot microSD). La fotocamera posteriore adotta un sensore da 5 Megapixel mentre la batteria è da 1.800 mAh il tutto gestito da due Sim.

Purtroppo non abbiamo notizie relative ai paesi dove verrà distribuito, ma pensiamo che non verrà commercializzato in Italia dove, ad oggi, Samsung non ha distribuito nessun dual Sim anche se ci dispiace molto per questa scelta che sembra dovuta alla volontà dei nostri gestori che non vedono di buon occhio la possibilità di gestire due Sim, magari di due operatori diversi…. Il solito Paese del monopolio…. Fortunatamente potremmo acquistarlo on line in barba ai nostri gestori…..