Home » Smartphone » Samsung Cronus!! Nuovo device Windows Phone 8 per la casa sudcoreana

Samsung Cronus!! Nuovo device Windows Phone 8 per la casa sudcoreana



Nel mese di Maggio era trapelata la notizia che la casa sudcoreana stesse lavorando su un nuovo dispositivo Windows Phone 8, ma a parte questo, non si era saputo più praticamente nulla mentre proprio oggi arrivano notizie sul nuovo device Samsung Cronus.

È infatti venuto fuori “accidentalmente” il nome del futuro device. Lee Byung-chul e la sua Compagnia hanno creato infatti un’applicazione Samsung per Windows Phone 8, chiamata MobileCare, utile per raccogliere file di log/minidump e caricarli sul server Samsung MobileCare. Come possiamo leggere nella descrizione, l’app funziona solo su dispositivi Samsung GDR2, non ancora lanciati sul mercato, specificando anche il nome di un nuovo terminale (Cronus ) in fase di sviluppo. Infatti dispositivi come il Samsung ATIV S e il Samsung ATIV Odyssey saranno in grado di utilizzare l’app una volta ricevuto l’aggiornamento software.

Detto questo non si sa ancora bene di cosa si tratta specificatamente, alcune voci parlano di uno Smartphone o di un PC portatile con telaio in alluminio. Altri dettagli su specifiche e data di lancio del Samsung Cronus rimangono un mistero, non si ha ancora neanche la sicurezza che Cronus sia il realmente nome con cui verrà lanciato sul mercato, o soltanto un nome in codice.