Home » Indossabili » Samsung con un nuovo dispositivo su Twitter? Cosa aspettarsi?

Samsung con un nuovo dispositivo su Twitter? Cosa aspettarsi?



Dopo le varie informazioni passate in rete su cosa la Samsung avrebbe potuto mostrare al CES per la prossima settimana, arriva, tramite un Twieet di Samsung UK un messaggio davvero stuzzicante, pubblicando l’immagine riportata nel post. Come potete vedere viene mostrato il Galaxy Gear sulla sinistra e uno spazio vuoto sulla destra.

Ora , il tweet è accompagnato dalla domanda “Cosa vorreste che Samsung sveli nel 2014?”. Non è dunque certo che quello spazio vuoto venga riempito da un nuovo ed eventuale Galaxy Gear 2, tuttavia, a soli tre giorni dall’inizio del CES, cosa potrebbe riempire quello spazio? Uno smartphone, un tablet, il Galaxy Band? O qualcosa di più segreto, del qual non è uscita nessuna indiscrezione , dove Samsung è riuscita in qualche modo a lavorare sotto traccia per un paio di occhiali magari chiamati Gear Glass?

Le nostre sono solo supposizioni, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni per capire cosa realmente verrà affiancato al Galaxy Gear. E voi? cosa vorreste ci fosse?