Home » Software » Samsung Camera Awesome: l’app per Android è uscito dalla Beta!

Samsung Camera Awesome: l’app per Android è uscito dalla Beta!



Samsung Camera Awesome per Android è da poche ore fuori dalla versione beta ed è possibile acquistarla dal Play Store. Il prezzo dell’applicazione è di 2.99$. L’app ti aiuta tramite linee guida, ad effettuare lo scatto perfetto e contiene anche dei stabilizzatori di immagine per la registrazione dei video. Fotografi che sanno quello che stanno facendo, potranno impostare il bilanciamento del bianco, ISO e le impostazioni di esposizione. Le immagini possono anche essere scattate in diverse risoluzioni e ci sono alcune opzioni di editing per giocare con esse.

Dispositivi alimentati da chip Tegra hanno caratteristiche speciali, tra cui il video slo-motion, un supporto migliorato e un maggiore HDR .Sarà inoltre possibile per gli  utenti dell’app, condividere le loro foto attraverso social network come Twitter , Facebook e Instagram per citarne solo alcuni.

 

Samsung Camera Awesome
L’applicazione è compatibile con il Samsung Galaxy S III, Samsung Galaxy S4, Samsung GALAXY Note II, Samsung Galaxy Note 3, 4 Nexus, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10, Sony Xperia Z, Motorola Moto X, HTC One, Motorola DROID Razr, Amazon Kindle Fire HDX 7 e l’ Amazon Kindle Fire HDX 8.9 . Se non si possiede uno di questi modelli Android , non potrete utilizzare quest’app.

Mentre l’applicazione per Android è stata lanciat appena martedì su Google Play Store, sul lato Apple Store, si sono registrati oltre 20 milioni di download della Samsung Camera Awesome.

Se volete effettuare il download di Samsung Camera Awesome, vi bastera cliccare sui badge qui sotto:

 

Badge-Google-Play

 

 

Badge-Apple-Store