Home » News » Samsung brevetta un design per smartphone senza tasti fisici!
Samsung

Samsung brevetta un design per smartphone senza tasti fisici!



Oggi l’USPTO (lo United States Patent and Trademark Office) ha concesso a Samsung un nuovo brevetto di design che mostra uno smartphone senza tasti fisici sulla parte anteriore.

Samsung patent

Il brevetto arriva dopo che Samsung si era recentemente assicurata un altro brevetto per smartphones senza tasti, e possiamo immaginare che il primo brevetto possa essere correlato al Samsung Galaxy S5 al Galaxy Note 4, mentre il più recente è probabilmente correlato solo al Galaxy S5.

I disegni del brevetto, che potete vedere nella galleria in fondo all’articolo, mostrano un rettangolo misterioso sul lato destro del dispositivo, che potrebbe essere un lettore di impronte digitali. Ciò sarebbe in linea con i svariati rumors che abbiamo sentito sul dispositivo, che includono anche la possibilità di uno scanner di impronte digitali per l’appunto. Oltre a questo, possiamo vedere una fotocamera con un flash, un altoparlante in basso, e quello che sembra un jack per le cuffie.

A quanto pare il dispositivo potrebbe uscire prima del MWC 2014, ossia il mese prossimo, o potrebbe anche eventualmente essere rilasciato nel mese di marzo. Altre voci circa il dispositivo includono un Display QHD con risoluzione a 1440 x 2560, un nuovo processore Exynos e almeno 3GB di RAM.

Via