Home » News » Samsung annuncia il Galaxy S4 e S4 mini in versione Black Edition
Galaxy S4 e S4 mini Black Edition

Samsung annuncia il Galaxy S4 e S4 mini in versione Black Edition



Sempre fedele alla tradizione, Samsung continua a produrre nuove versioni dei suoi modelli di punta rilasciando oggi, per il suo catalogo, una nuova versione del suo attuale Galaxy S4, ma anche del più piccolo Galaxy S4 mini. Questa nuova versione è chiamata “Black Edition“, il nome stesso lascia poco all’immaginazione, infatti si tratta di due telefoni completamente in nero onice con il retro in finta pelle, in pieno stile Galaxy Note 3 e Note 3 Neo.

Samsung stia inondando il mercato con numerose combinazioni dei suoi prodotti e il risultato non può certo farci lamentare, sopratutto in questa occasione, dove i due protagonisti sembrano davvero belli ed eleganti. Il guscio in finta pelle (completamente di plastica) visto nel Note 3  sono una copia piuttosto convincente, l’imitazione delle cuciture sui lati è davvero convincente, e la trama in pelle sembra molto credibile.

Lato Hardware non troviamo sorprese, i due dispositivi mantengono esattamente le caratteristiche tecniche delle versioni “normali”; per il momento sembra che le nuove versioni saranno vendute solamente in Russia a partire dal mese prossimo per circa 660$ per il Galaxy S4 e 460$ per il Galaxy S4 mini. Nessuna notizia per una disponibilità internazionale, ma ci aspettiamo il loro ingresso anche negli altri mercati, quanto prima.

Galaxy S4 Black Edition:

Glaxy S4 Mini Black Edition: