Home » Tablet » Samsung aggiornerà tutti i Galaxy Tab dual core ad Android 4.2.2!

Samsung aggiornerà tutti i Galaxy Tab dual core ad Android 4.2.2!



Quest’oggi è trapelata una notizia molto importante sui futuri aggiornamenti dei propri Tablet della serie Galaxy Tab. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di aggiornare tutti i Galaxy Tab fino alla versione Android 4.2.2 senza poi rilasciare ulteriori aggiornamenti.

Questa notizia sempre se confermata ufficialmente, farà sicuramente felici i possessori della prima generazione di Samsung Galaxy Tab (GT-P7300 / GT-P7500) che in questo periodo sembrano abbandonati al proprio destino e ad un ultimo aggiornamento ufficiale ICS 4.0.4 che soffre di grossi problemi di drain della batteria, mentre farà sicuramente storcere il naso ai possessori dei Galaxy Tab 2 che speravano sicuramente in un supporto maggiore da parte di Samsung.

Ovviamente in questo periodo Samsung  è proprio al lavoro per verificare l’effettiva possibilità di aggiornare a Jelly Bean 4.2.2 proprio il processore Nvidia Tegra 2, e se tutto funzionerà come si spera l’aggiornamento dovrebbe finalmente arrivare sui device verso Settembre/Ottobre 2013.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!