Home » News » [RUMORS]Samsung Galaxy S4: uscita anticipata per contrastare l’Iphone 5S??

[RUMORS]Samsung Galaxy S4: uscita anticipata per contrastare l’Iphone 5S??



 

Le strategie commerciali di Samsung e Apple sembra ormai siano diventate un “tenersi d’occhio” per uscire prima del rivale con i nuovi apparati.

Pare infatti che l’azienda coreana abbia accelerato i tempi di produzione del Galaxy S4 in modo che possa essere messo in commercio con qualche settimana o mese di anticipo rispetto al prossimo iPhone che sarà probabilmente denominato iPhone 5S ( notare il grandissimo sforzo di fantasia, per entrambe le case costruttrici, nella scelta dei nomi )

Se le voci saranno confermate, il Galaxy S4 potrebbe essere presentato addirittura già a febbraio al Mobile World Congress di Barcellona con a bordo Android Key Lime Pie 5, il nuovo sistema operativo di Google.

E sembra davvero che ormai si stia abbandonando la consuetudine di un nuovo modello ogni 12 mesi per passare all’uscita ogni 6/8 mesi con buona pace di chi vede svalutarsi il proprio terminale sempre più rapidamente!!

Staremo a vedere se questi rumors saranno confermati e se Samsung inizierà la cantilena del “faccio prima io…” che tanto ricorda le ripicche e i dispettucci tra bambini dell’asilo….