Home » News » [Rumors] Panasonic P-02E potrebbe essere il primo smartphone FULL HD in uscita nel 2013!!
Panasonic

[Rumors] Panasonic P-02E potrebbe essere il primo smartphone FULL HD in uscita nel 2013!!



Panasonic, un po’ a sorpresa, potrebbe essere il primo produttore a presentare ad inizio 2013 uno smartphone con display FULL HD con risoluzione 1980x1080p.

Voci infatti vorrebbero il telefono già pronto a livello hardware ed in fase di beta finale per quanto riguarda le ottimizzazioni software, anche se le reali notizie riguardanti questo device al momento sono dei log trafugati dalla rete che mostrano la versione del s.o. Android 4.1.2 e la risoluzione FULL HD del display.

Altre notizie indicano che il device rientrerà nella serie Eluga, conosciuta per la particolare qualità costruttiva che le permette di essere resistente all’acqua, agli agenti atmosferici, pur mantenendo dimensioni e peso molto contenuti. Altre voci parlano di una fotocamera di ottima qualità con ottiche Lumix, ma queste al momento sono le uniche caratteristiche trapelate…

Purtroppo ci sono anche cattive notizie però in quanto Panasonic, alla luce delle ultime notizie rilasciate, e dei forti tagli a cui è andata incontro al momento difficilmente esporterà questo device in Europa e USA. Ma se le vendite e le richieste dovessero essere veramente sopra le aspettative, non è detta l’ultima parola.