Home » News » Rumors | LG potrebbe creare un device con Fifefox OS?
Nexus

Rumors | LG potrebbe creare un device con Fifefox OS?



Questa mattina sono apparse immagini trapelate dal database FCC, che mostrano l’immagine di un file che richiama un dispositivo denomimnato LG DG300g. Dalle immaigni trapelate, si capisce che avrà il supporto per il Wi-Fi, GPS, e le frequenze cellulari 850/1900MHz. In un primo momento potremmo pensare che sia solamente un altro dispositivo Android, ma è interessante notare, che potrebbe non essere questo il caso. Si è quindi ipotizzato che possa trattarsi di un nome in codice che identifichi uno smartphone con Firefox OS a bordo.

Ovviamente è solo un rumor non si ha nulla di certo tra le mani e quindi tutto ciò è da prendere con le pinze. D’altra parte, sappiamo che LG è tra i sostenitori di Firefox OS, dopo aver promesso di consegnareuno smartphone con esso a bordo a breve.

A giudicare dalle sue dimensioni – 86,5 x 118,3 millimetril’LG D300g potrebbe sfoggiare un display di circa 4,3 pollici di diagonale.

Ulteriori indagini sulla rete hanno portato alla luce un file  UAP per il LG D300g, il che conferma che il dispositivo esegue Firefox OS.  La FCC detiene anche un deposito per un LG D300f, che sembra essere un modello molto simile al D300g. Quindi oltre ad essere forse solo semplici ipotesi, dietro potrebbe nascondersi qualcosa di fondato.

Cosa ne pensate?

Via