Home » News » Rumors | Lg G2 mini a breve
LG G2

Rumors | Lg G2 mini a breve



Samsung, HTC, Sony, ognuno ha la propria versione mini del modello di punta e stando ad alcune indiscrezioni anche l’azienda coreana  LG sta per produrre un LG G2 mini (il nome è puramente indicativo) con un display più piccolo.

Secondo le informazioni pervenute, il modello mini dovrebbe ridurre lo schermo dai 5.2 pollici  IPS tru HD attuale del modello G2 ad uno più piccolino da 4.7 e non è ancora certo che questo sia con risoluzione HD completa ( 1.920 x 1.080 pixel ) o meno. Per quanto riguarda il SoC dovrebbe rimanere lo Snapdragon 800 come pure il supporto RAM da 2 GB, nessuna notizia invece sulla parte fotografica che ricordiamo essere uno dei punti di forza del modello G2 che con la sua fotocamera da 13 megapixel e il supporto OIS è una delle migliori del mercato mobile.

Per saperne di più bisognerà però attendere ancora un pochino visto che il piccolino dovrebbe essere annunciato nel corso del CES 2014 di Las Vegas che si terrà nel mese di Gennaio 2014. Quindi seguiteci ancora per restare sempre informati e se volete, iscrivetevi alla nostra Newsletter, troverete il link a fondo pagina.