Home » Smartphone » Rumor: Samsung Galaxy S IV con differenti processori per Europa e U.S.A.
samsung-galaxy-s4-snapdragon-600-e-nuova-foto-L-y8Hozm

Rumor: Samsung Galaxy S IV con differenti processori per Europa e U.S.A.



Il Samsung Galaxy S IV come ovvio che sia, sta facendo parlare di se già da molto tempo e visto che ormai la presentazione ufficiale è alle porte visto che si terrà a New York il 14 Marzo, i rumors crescono e si susseguono incessantemente. Quella che arriva oggi però è un indiscrezione che ha della logica e che riprendendo le strategie già adottate da Samsung per il Galaxy S III vorrebbe processori differenziati per i Galaxy S IV Europei ed USA.

Infatti il Samsung Galaxy S IV dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 600 negli Stati Uniti ed il Samsung Exynos 5 Octa per l’Europa (ed il resto del mondo).

snapdragon_200_400_600_800 1

Samsung avrebbe già inviato gli ordini per i processori Snapdragon 600 alla società che si occupa della realizzazione dei chip mentre ovviamente per quanto riguarda l’Exynos 5 Octa giocherà in casa visto che lo produce in proprio.

exynos-5-octa

Come detto si tratta solamente di rumors ma visto che per il Galaxy S III si è già percorso questa strada e che ormai mancano 2 settimane alla presentazione di New York non ci resta che attendere poco per avere conferme o smentite direttamente da Samsung! State con noi per ulteriori sviluppi!