Home » Game » Recensione Riptide GP2
cover

Recensione Riptide GP2



Ecco un titolo veramente meritevole di nota : Riptide GP2 della Vector Unit. E’ un gioco di guida di moto d’acqua,con un motore grafico splendido: dettagli incredibili, come gli schizzi d’acqua sullo schermo, scie sulle onde e spruzzi dinamici e realistici, rendono questo titolo uno spettacolo visivo visto poche volte su piattaforme Android! Secondo titolo della casa, in questo nuovo gioco cambiano,migliorando, le possibilità di carriera; mentre nel primo dovevamo solo gareggiare in campionati per migliorare i veicoli, in questa nuova avventura avremo a disposizione anche nuove modalità : Race (normale gara), Elimination (gara ad eliminazione dell’ultimo ogni 15 secondi), Hot Lap (sfida a tempo) e Freestyle (gara di acrobazie). Le acrobazie sono sbloccabili a mano a mano che si va avanti nei progressi, per un totale di 25 in oltre 30 gare da disputare.

Apprezzabile la vasta gamma di Hidrojet (sono 9) e la possibilità di personalizzarne sia i colori che i disegni. Ottima la modalità multyplayer, in cui potremo affrontare i nostri amici o sconosciuti, in gare avvincenti e sicuramente più impegnative. La presenza di un ottimo sonoro di musica elettronica, fa da contorno a questo splendido gioco poligonale e dettagliatissimo.

Accendete i motori…e fate bere l’acqua ai vostri avversari!!!

 PRO

  • Grafica meravigliosa e ottimo sonoro
  • Personalizzazione veicoli e piloti
  • Multyplayer

CONTRO

  • Troppi oggetti acquistabili solo con denaro vero
  • Sinceramente nient’altro

 

SCREENSHOT

VOTO 9/10

 

CONCLUSIONI

Titolo veramente bello, graficamente fantastico e musiche azzeccate e coinvolgenti. Per gli amanti dei giochi di guida, assolutamente da non perdere. Consigliato per tutte le età, da inserire nella Top 10 dei giochi più belli Android.

Potete acquistare il gioco direttamente dal play store o tramite il nostro badge al prezzo di 2,99 €:

 

Badge-Google-Play