Home » Game » Real Racing 3: nuove macchine e più opzioni grazie ad un aggiornamento di massa
Real Racing 3

Real Racing 3: nuove macchine e più opzioni grazie ad un aggiornamento di massa



Ottime notizie per i giocatori incalliti di guida spericolata con il con lo smartphone come volante! EA Real Racing 3, uno dei giochi più popolari e dall’ottima grafica di corse automobilistiche è stato appena aggiornato con nuovi contenuti ed ha ricevuto nuove e migliorate opzioni di personalizzazione come: nuovi assetti per la, nuovi colori per i cerchi, nuove vernici personalizzabili, e molto altro.

La versione aggiornata ora permette di bruciare le gomme di ulteriori altre tre auto sportive britanniche come: l’Aston Martin DB9, Vanquish e V12 Vantage S. Inoltre, Real Racing 3 è disponibile anche con un’altra nuova caratteristica, denominata Photo Mode, che consente di scattare una foto del vostro veicolo personalizzato e condividerla con i propri amici così come l’aggiunta di due nuove serie: All Star e Vendetta.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile sia per piattaforma Android sia per piattaforma iOS e possono essere scaricati tramite il nostro Badge o sugli store relativi. Buon divertimento!

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store