Home » News » Real Boxing disponibile nel Play Store per i dispositivi Tegra 3

Real Boxing disponibile nel Play Store per i dispositivi Tegra 3



La boxe è ora disponibile per i dispositivi Android  che eseguono di NVIDIA Tegra 3 chip. Parliamo di Real Boxing, che dopo il grande successo avuto su iOS, è stato aggiornato per Android, e ottimizzato per dispositivi Tegra con texture migliorate, maggiore numero di pixel per animazioni, speculari e vera profondità di campo.

Il gioco è alimentato dal motore grafico Unreal Engine, il che significa grafica che gli effetti sono davvero realistici, il gioco risulta fluido e le animazioni in 3D  offrono un’ottima esperienza. Si combatte in quattro diverse arene, ogni giocatore ha  uno stile unico di combattimento, e il loro movimento è ultra-realistico  perché dovrebbe essere stato catturato da pugili professionisti utilizzando il motion capture. La modalità carriera, la personalizzazione del personaggio (utilizzando diverse combinazioni di capelli, pelle, tatuaggi e abbigliamento) e una palestra in cui ci si può allenare a migliorare le proprie abilità rendono davvero il gioco interessante. Semplici gesti sullo schermo sono utilizzati per i controlli, con pugni e mosse difensive svolte con il solo dito pollice.

Di seguito un video dimostrativo.

[youtube id=”z8GWNMEQ4Oo” width=”600″ height=”350″]

Il gioco, ricordiamo solo per dispositivi NVIDIA Tegra 3 è disponibile nello Store o tramite il nostro Badge ad un prezzo di 4,49€.

Buon Divertimento.

[app]com.vividgames.realboxing&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS52aXZpZGdhbWVzLnJlYWxib3hpbmciXQ..[/app]