Home » News » Puro in collaborazione con MTV presenta: Don’t cover dress up
don't cover dress up

Puro in collaborazione con MTV presenta: Don’t cover dress up



Puro, presenta Don’t cover dress up, la nuova campagna TV realizzata in collaborazione con MTV Brand Solutions, il dipartimento iniziative speciali di MTV Pubblicità. La campagna di Puro sarà on air da oggi sui canali MTV Italia, MTVHit, MTV Classic, MTV Music e sarà visibile su Youtube e sui canali social di Puro ed MTV.

La nuova campagna è incentrata sullo slogan istituzionale di PURO Don’t cover, dress up, trasformato in un invito appassionato all’autenticità, a non nascondersi e a scegliere di mostrare sé stessi in tutte le sfaccettature della propria personalità.

Don’t cover, dress up, interpreta la voglia di naturalezza, di vivere con sincerità la propria natura, i sentimenti, i desideri, le passioni, i talenti e un pizzico di follia. Lo spot declina diversi momenti, storie, emozioni: DREAM, PASSION, TALENT, MADNESS, YOURSELF, tutti uniti da un fil rouge, il desiderio di autenticità dei protagonisti. La campagna si sviluppa attraverso una sequenza di immagini immediate ma ricercate, dal carattere allegro, spontaneo e poetico.

Nella prima inquadratura, DREAM, una ballerina angelo dalle ali tatuate sulla schiena, riflette i suoi movimenti su una parete creando una atmosfera poetica e sognante. Protagonisti di PASSION due ragazzi su un palcoscenico – finzione o realtà? – che non indugiano a mostrare il proprio sentimento, mentre il terzo “capitolo” della campagna, TALENT, è incentrato sugli spettacolari “trick” che un prestigiatore è in grado di compiere con le sue mani. Lo spot volge al termine con un momento MADNESS, in cui un biker escogita un’originale soluzione per sospingersi. La musica si ferma, il solo rumore è quello delle ruote di uno skateboard. Il viso di un ragazzo è coperto dallo skateboard, su cui è disegnato un volto dallo sguardo cupo. Il protagonista lo abbassa, svelando la sua identità sorridente. La scena YOURSELF chiude il racconto con l’invito più importante, quello ad essere sé stessi, mostrando i lati più o meno nascosti del proprio essere. Buona visione: