Home » News » Prima comparativa fotografica LG G3, Galaxy S5, One M8, Note 3 e iPhone 5s
LG G3

Prima comparativa fotografica LG G3, Galaxy S5, One M8, Note 3 e iPhone 5s



Sono passate solo 12 ore dalla presentazione ufficiale del nuovo LG G3, uno smartphone con caratteristiche da vero top di gamma e che si preannuncia come uno dei possibili candidati al titolo di miglior dispositivo mobile del 2014, grazie ad eleganza, prestazioni, funzionalità uniche.

Dopo la presentazione, qualcuno però ha criticato la scelta di LG di dotare il nuovo G3 di una fotocamera praticamente identica al predecessore G2, dalla quale differisce unicamente per l’adozione di un nuovo stabilizzatore ottico d’immagine OIS+ e del sensore laser che consente una rapida messa a fuoco e, che secondo gli scettici non consentirebbero ad un salto in avanti così netto rispetto al G2 stesso.

Per smentire i più scettici, vi proponiamo questa prima prova comparativa fotografica LG G3, Galaxy S5, One M8, Note 3 e iPhone 5s, con il top di gamma LG, che lascia stupiti per la qualità degli scatti, nitidi, privi di sfocatura, con colori e livelli di rumore da record per un dispositivo mobile e in assoluto i migliori rispetto a tutti gli altri device.

Cosa ne pensate di questa prova? Pensate che LG G3 superi i diretti concorrenti per quanto riguarda la fotocamera o preferiti uno degli altri dispositivi provati? Aspettiamo i vostri commenti.