Home » News » Previsto per questo mese il lancio dell’Acer Liquid E1 a Taiwan
Acer-Liquid-E1-phone-revealed-with-Android-4.1-Jelly-bean

Previsto per questo mese il lancio dell’Acer Liquid E1 a Taiwan



Presentato ufficialmente a febbraio, eccoci giunti a marzo, mese per cui è previsto il lancio di questo nuovo modello a Taiwan a una cifra corrispondente approssimativamente a 230 euro. Si spera che poi a breve lo smartphone possa essere proposto anche in Francia, Olanda, Belgio, Italia, Russia e Ucraina, paesi nei quali è sicuramente atteso.

L’Acer Liquid E1 è dotato di un display LCD da 4.5 pollici e risoluzione qHD, per una densità di 245ppi. Ha un processore dual-core da 1GHz, 4GB di memoria interna che possono essere espansi tramite microSD, una fotocamera frontale da 5MP nonché una posteriore da 3MP. Il telefono, disponibile nelle classiche colorazioni nera o bianca, è alimentato da una batteria da 1760mAh e su di esso gira Android 4.1.1. Purtroppo, niente connettività LTE.

Ma sempre in questo mese è atteso il lancio anche di un altro telefono: l’Acer Liquid Z2, un device entry-level con uno schermo da 3.5 pollici e risoluzione 320×480, con densità di 165ppi. Ha un processore single-core da 1GHz e una RAM da 512MB. Volendo, è possibile anche in questo caso espanderla tramite microSD e la batteria è da 1300mAh. La retrocamera è da 5MP e, di nuovo, niente modalità di connessione LTE. Il modello però offre una radio FM, ed il sistema operativo deputato a coordinare il tutto è Android 4.1. Nessuna notizia, al momento, riguardante il prezzo… si sa soltanto che il lancio è previsto con l’opzione dual-SIM.