Home » News » Photosphere Installer: Un modo semplice per usare Photosphere su dispositivi con root
Photo-Sphere-520x292

Photosphere Installer: Un modo semplice per usare Photosphere su dispositivi con root



Photosphere Installer è un’applicazione che consente di sostituire l’applicazione Fotocamera con quella di Android 4.2. Questo cambiamento  include un gran numero di innovazioni, tra cui un’interfaccia completamente ridisegnata, la funzione HDR sui terminali compatibili, e la funzione  fotosfera, ossia la possibilità di effettuare  foto panoramiche a 360 gradi.

Questa funzione è già presente in Android 4.2, ma per tutti i possessore di un terminale con Android 4.1 e root di sistema è possibile provarla al costo di 0.68€.

In fase di installazione consigliamo di fare attenzione, dopo aver scaricato il file APK, in fase di installazione verrà chiesto di sostituire o mantenere l’applicazione fotocamera presente, ovviamente il nostro consiglio è di mantenere anche la versione originale in modo da poterla ripristinare se ci dovessero essere problemi. L’applicazione comprende anche la galleria di Android 4.2 necessaria per la visualizzazione delle immagini scattate.

Lo sviluppatore sostiene che l’app è stata testata su molti dispositivi, anche se non fornisce una lista, e che non presenta bug. Se qualcuno volesse fare un tentativo potrà commentare la sua esperienza.

Vi lasciamo al Badge per il download:

[app]com.matt.nexusutils&referrer=utm_source%3Dandroidcentral%26utm_medium%3Dblog%26utm_campaign%3Dbloglink[/app]