Home » News » Photoshop Elements si aggiorna introducendo compatibilità con Android KitKat e nuove funzionalità

Photoshop Elements si aggiorna introducendo compatibilità con Android KitKat e nuove funzionalità



Adobe aggiorna Photoshop Elements per Android alla versione 2.0 introducendo tantissime novità, come la compatibilità con i dispositivi Android 4.4 KitKat, una nuova interfaccia grafica e diversi filtri.

Scopriamo tutte le novità di Photoshop Elements 2.0 per Android:

  • Applicazione ricostruita completamente in modo da essere totalmente compatibile con Android 4.4 KitKat oltre ad un ottimizzazione del codice che consente ora di lavorare e modificare immagini presenti nella microSD in modo più veloce.
  • L’applicazione è ora più semplice da usare e dispone di alcune nuove funzionalità quali filtri, ritaglio, riduzione occhi rossi, auto correzione e molto altro ancora.
  • Nuovo menu per le correzioni  con controlli “slider” per una precisa regolazione dei parametri di esposizione, contrasto, ombre, temperature ed altro ancora.
  • Integrazione del motore di rendering immagini della versione di Photoshop per PC, che rende possibile la gestione di grandi file e migliora le prestazioni.

Adobe Photoshop Elements 2.0 ricordiamo è completamente gratuito e scaricabile direttamente sul Google Play Store attraverso il link sottostante.

Badge-Google-Play