Home » Smartphone » Oppo rilascia Smartphone Find 5

Oppo rilascia Smartphone Find 5



Come preannunciato in un articolo di alcuni giorni fa è uscito ufficialmente oggi il nuovo device della società cinese Oppo, il Find 5.

Il telefono sarà in vendità già dai primi giorni del 2013 e presenta caratteristiche molto interessanti, con processore quad-core da 1.5GHz Krait, display da 5 pollici con risoluzione 1080p in tecnologiaIPS e 441 ppi di densità, GPU Adreno 320, 2Gb di Ram, 16Gb di Memoria (NON espandibile in quanto non è presente lo slot micro-SD) e sistema operativo Jelly Bean 4.1 .

Anche il reparto connettività e multimedia è ben bilanciato con una fotocamera anteriore da 13megapixel che permette la registrazione di video con 120fps, fotocamera anteriore da 1.9megapixel per le videochiamate, bluetooth, wifi, GPS ed una porta Usb standard.

Il device supporta le reti quadriband 3G/HSPA e quadriband GSM/GPRS/EDGE , ma NON le nuove reti LTE, ed è equipaggiato con una batteria da 2500 mAh NON removibile.

Insomma sembra davvero un bel terminale. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni per la distribuzione con relativi prezzi per l’Italia, e nel frattempo vi lasciamo ad una galleria fotografica dello smartphone: