Home » News » Oppo N1 ora disponibile in Europa

Oppo N1 ora disponibile in Europa



Come previsto, l’ Oppo N1 oggi è stato messo in vendita, oltre che negli Stati Uniti, in Europa dove i prezzi dove i prezzi per il modello da 16GB partono da 449 € salendo fino a 479 € per la versione 32GB.

Il nuovo device di punta del produttore cinese ha un display a 1080p per una superficie di 5.9 pollici, una fotocamera rotante da 13 megapixel e un processore Snapdragon 600 a 1.7GHz con il supporto di 2GB di RAM e una batteria ad alimentare il tutto da ben 3.610 mAh .

In ambito connettività l’Oppo N1 comprende  HSPA+ con supporto fino a 42Mbps e Bluetooth , NFC e WiFi Direct, manca invece il supporto LTE, sicuramente una mancanza grave (almeno per l’Europa) visti la concorrenza attuale.

Gli Oppo N1  come già detto in passato monteranno Android 4.2 con il pieno supporto a CyanognMod, ufficialmente supportato come sistema operativo alternativo, anche se al momento, sul sito della casa madre, non sono disponibili.

In definitiva il dispositivo è sicuramente un bel prodotto e ha alcune feature interessanti (come la fotocamera girevole), ma il prezzo e la mancanza del modulo LTE sicuramente ne limiteranno di molto gli acquisti.