Home » Smartphone » OPPO N1 | Arriva un nuovo video in attesa della presentazione del 23 Settembre
oppon1

OPPO N1 | Arriva un nuovo video in attesa della presentazione del 23 Settembre



Da poche ore Oppo ha rilasciato un nuovo video del proprio Oppo N1, phablet Android da 5.9 pollici, veramente interessante e che sarà dotato di caratteristiche uniche quali obiettivi intercambiabili per la parte fotografica e pannello posteriore touch!

Oppo N1 sarà presentato il 23 Settembre prossimo, ma fortunatamente sono già trapelate diverse indicazioni su questo interessantissimo phablet della casa Cinese. Come detto Oppi N1 sarà dotato di una fotocamera posteriore con obiettivi intercambiabili che andranno da 12 a 15 megapixel, sarà dotato di stabilizzatore ottico e lenti “N Lens” realizzate da Oppo stessa, inoltre il dispositivo sarà equipaggiato con una speciale pannello touch posteriore che permetterà di facilitare l’utilizzo del dispositivo senza toccare il display per accedere ai vari menu e tasti.

Nel video che potrete vedere al termine dell’articolo viene mostrato il processo di realizzazione del dispositivo, mentre Oppo rilascerà ulteriori video da qui al 23 Settembre giorno della presentazione di questo Oppo N1 che ogni giorno ci attira sempre più… Rimanete con noi per ulteriori video ed informazioni a riguardo!