Home » News » OnePlus One, il modello 64GB sarà prodotto prima di quello a 16GB
OnePlus

OnePlus One, il modello 64GB sarà prodotto prima di quello a 16GB



Non molto tempo fa, OnePlus sosteneva che avrebbe prodotto il suo nuovo smartphone basato su CyanogenMod prima in versione 16 GB e successivamente in versione da 64 GB. Di solito tutti i produttori seguono questa linea, ma le cose come ben sapete cambiano, soprattutto in ambito tecnologico ed oggi l’azienda costruttrice del OnePlus One ha cambiato idea invertendo le prime dichiarazioni. E’ così che ha bloccato la produzione del modello Bianco a 16 GB in favore del modello Sandstone nero da 64 GB.

Ricordiamo ai lettori che sia il OnePlus One 16GB sia il modello da 64GB vengono sbloccati e sono estremamente convenienti, il loro costo dovrebbe essere rispettivamente intorno ai 299 $ e 349 $. Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo smartphone, avranno un display da 5.5 pollici a 1080p, un telaio in magnesio, 13mp per la fotocamera Sony posteriore, 3GB di RAM, processore quad -core da 2.5GHz Snapdragon 801 e una batteria da 3.100 mAh. Il portatile esegue una versione di CyanogenMod che si basa su Android KitKat 4.4.2.

Secondo OnePlus, il suo One dovrebbe essere ampiamente disponibili a partire da giugno presso questi mercati: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Svezia, Italia, Portogallo, Spagna e Taiwan.