Home » News » Nvidia Project Shield – Borderlands 2 e Steam in video
Asus VivoTab Note 8

Nvidia Project Shield – Borderlands 2 e Steam in video



Nvidia durante lo scorso CES 2013 ha sorpreso tutti presentando una nuova console all-in-one basata su Android: Project Shield. Durante la presentazione è stato possibile vedere la console ed alcuni video dimostrativi su grande schermo e poco altro.

Oggi Nvidia ha deciso di mostrare di più ed ogni Lunedì mostrerà nuovi video per mostrare l’andamento dello sviluppo e tutti i miglioramenti che si stanno introducendo prima che Project Shield arrivi nei negozi di tutto il mondo.

Oggi ad esempio viene mostrata una partita con il gioco Borderlands 2 attraverso il sistema Steam e un collegamento di rete ad un PC. Il gioco non presenta alcun tipo di lag ed anzi mantiene un frame rate altissimo che permette di giocare senza il minimo problema e poter apprezzare in pieno il titolo mentre si utilizza la Project Shield.

Questo come detto è solo il primo dei tanti video che Nvidia ha intenzione di rilasciare nel corso del prossime settimane e se questo è l’inizio, questo Project Shield non ci può che far ben sperare!

[youtube id=”UF7V3h24w38″ width=”600″ height=”350″]