Home » News » Nuovo tablet “Galaxy Tab 2″ con display a 7”
2_Samsung-Galaxy-Tab-2

Nuovo tablet “Galaxy Tab 2″ con display a 7”



La famiglia GALAXY si arricchisce di un nuovo tablet da 7″, “GALAXY Tab 2”, il primo basato sul nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e disponibile nelle versioni 3G e Wi-Fi.
Il “GALAXY Tab 2” garantisce tutte le nuove e potenziate funzionalità offerte dal sistema operativo Android 4.0, inclusi l’accesso a oltre 400.000 applicazioni dall’Android Market, una migliore navigazione Web, tempi di risposta più rapidi e un’interfaccia utente più intuitiva, grazie all’aggiornamento delle applicazioni di controllo swipe.
Inoltre, il nuovo sistema operativo assicura una migliore connettività HSPA+ 21Mbps e Wi-Fi. “GALAXY Tab 2” dispone inoltre di un processore dual core da 1GHz, che lo rende un concentrato di potenza per il download e la condivisione di file multimediali. Il nuovo tablet Samsung assicura anche un accesso ai contenuti via cloud attraverso “AllShare Play”, consentendo inoltre la condivisione con altri dispositivi e la possibilità di effettuare annotazioni e modifiche in tempo reale.
Attraverso la funzione di chiamata vocale, i consumatori possono utilizzare il tablet Samsung come un vero e proprio telefono o organizzare video chiamate attraverso Google+. “GALAXY Tab 2” dispone anche di Wi-Fi Direct ed di esclusive funzioni di social networking sviluppate da Samsung come ChatON, il servizio di comunicazione multi-piattaforma di Samsung.