Home » Smartphone » Nuovo Sony Xperia ZR in arrivo!

Nuovo Sony Xperia ZR in arrivo!



Un nuovo device Sony con sistema operativo Android è in arrivo! Stiamo parlando dell’Xperia ZR conosciuto fin’ora con il nome in codice Dogo o anche C550X.

Il nuovo Xperia ZR avrà un display da 4.6 pollici con risoluzione 720 x 1280, processore Qualcomm S4 Pro quad-core da 1.5GHz, 2GB di Ram, fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS, 8GB di memoria interna espandibile attraverso slot microSD e batteria da 2300 mAh.

Riprendendo quanto già fatto con Xperia Z anche il nuovo Xperia ZR sarà resistente ad acqua ed urti, ricevendo addirittura la certificazione IP55/IP58 più alta della certificazione IP55/IP57 ricevuta da Xperia Z e che consentirà all’Xperia ZR di rimanere immerso in acqua a 1.5 metri di profondità per ben 30 minuti!

Sony Xperia ZR sarà realizzato con scocca in vetro e materiali pregiati, con spessore inferiore ai 10mm ed un peso di circa 140 grammi.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire la data di arrivo e qualche foto del nuovissimo Sony Xperia ZR! Rimanete con noi per tutte le novità a riguardo!