Home » News » Nuovo iPhone 5, display da 4,6″ è l’ultimo rumor

Nuovo iPhone 5, display da 4,6″ è l’ultimo rumor



Le ultime voci dalla Rete, moltissime altre ne seguiranno, danno il nuovo display del futuro iPhone 5 con una diagonale di 4,6″.

Ultimo rumor sull’iPhone 5, o nuovo iPhone che dir si voglia, ma non nel senso che sarà l’ultimo prima dell’uscita, al contrario, bensì che è l’ultimo in ordine temporale. La dimensione del nuovo display è uno dei dati che maggiore interesse desta negli utenti di tutto il mondo che sono in trepida attesa.

Tutti concordi che troppo piccolo, ormai, sia il vecchio 3,5″ specialmente se confrontato con i maxi display dei terminali concorrenti, 4″ era la misura di cui si parlava spesso in passato e forse quella più proporzionata per un moderno smartphone.

Novità di questi giorni, invece, parla di un mega display da 4,6″, sempre con tecnologia Retina che da oggi troviamo anche in Italia con il nuovo iPad, che imporrà un notevole aumento della risoluzione, maggior potenza del processore grafico e, di conseguenza, una batteria più capace, unico vero punto debole di iPhone ma anche degli altri smartphone in genere.

Che sia vera questa voce davvero troppo anticipata? Francamente riteniamo un 4,6″ troppo differente da quello che è il display attuale del melafonino ma è anche vero che con l nuovo prodotto Apple vuol fare l’ennesimo salto di qualità e stupire tutti ancora una volta. C’è il rischio che ci riesca, di nuovo.

Fonte notizia http://cellulariadhoc.blogosfere.it