Home » News » Nuovo dispositivo HTC apparso su Antutu – In arrivo il successore dell’HTC One?
HTC Logo

Nuovo dispositivo HTC apparso su Antutu – In arrivo il successore dell’HTC One?



Un nuovo dispositivo HTC è apparso sulla popolare applicazione smartphone AnTuTu benchmark , che propone un un punteggio davvero impressionante con ben 36532 andando in testa rispetto a tutti gli smartphone di punta attuali, come Galaxy Note 3, Sony Xperia Z1 o LG G2.

grafico Antutu

Per avere un’idea della potenza di cui stiamo parlando , potete confrontare il nuovo e misterioso HTC rispetto ai migliori dispositivi concorrenti del momento.

Numeri veramente impressionanti effetti per questo HTC 0P6B120, dispositivo che probabilmente sarà il successore dell’attuale device di punta di HTC One .

Il nuovo HTC 0P6B120 sarà dotato di un processore Snapdragon MSM8974 800 con  clock 2.3GHz, display da 5 pollici 1080p , 3GB di RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat con a bordo la nuova interfaccia proprietaria Sense 6.0.

Sembra iniziata quindi la nuova guerra dei processori che coinvolgerà tutti i maggiori produttori nel 2014 e che vedrà  tra i protagonisti oltre all’HTC 0P6B120 anche il nuovissimo Oppo con sistema operativo CyanogenMod e processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock addirittura settato a 2.5GHz, oltre Samsung che equipaggerà i top di gamma Samsung con il nuovissimo  processore Exynos octa-core realizzato in casa dalla casa coreana.