Home » News » Nuovi video in mostra le caratteristiche di iPhone 5S e 5C

Nuovi video in mostra le caratteristiche di iPhone 5S e 5C



Apple ha rilasciato un tris di nuovi video subito dopo aver presentato i suoi ultimi smartphone, iPhone 5S e 5C. Il primo video illustra il funzionamento del sensore biometrico d’impronta, di come poter bloccare il dispositivo o di come poter comprare un’app sullo store. Inoltre nel video la voce di Jony Ive celebra in toni solenni di come quest’ultimo iphone sia il più raffinato mai costruito fino ad ora, della cura con cui questo dispositivo sia stato costruito e come Apple abbia considerato con attenzione ogni tipo di componente per assicurarsi che il telefono offra la miglior esperienza utente possibile.

Il secondo video è tutto sulla nuova fotocamera iSight. L’apertura f/2.2 combinata con il sensore CMOS retroilluminato da 8 megapixel più grandi permette l’ingresso del 33% di luce in più, con conseguente migliori negli scatti con condizioni di scarsa illuminazione. Parlando di scarsa luminosità, quando si preme l’otturatore, la fotocamera scatta in realtà quattro immagini veloci della stessa scena e unendole in un’unica immagine ne riduce l’effetto mosso trasformandola in un’ottima foto. In condizioni molto scure, l’iPhone 5S  esegue una misurazione del colore a velocità doppia permettendo ai due flash (bianco e ambra) di fornire la giusta luce per l’illuminazione della scena.

L’Apple iPhone 5C è costruito con una splendida plastica e nel terzo vidoe Jony Ive ne esorta le doti costruttive. E ‘colorato e molto accattivante per una nuova clientela! Potrete vedere cosa può diventare un pezzo di policarbonato….

Peccato che i fan Italiani dovranno attendere fino a Dicembre per avere uno dei due gioielli, o perché no… magari tutti e due…

http://www.youtube.com/watch?v=PGtP6ZQ6Lt8

http://www.youtube.com/watch?v=kK0_OVn_uxA

http://www.youtube.com/watch?v=utUPth77L_o