Home » News » Nuovi device supportati ufficialmente dalla CyanogenMod 10.1: Xoom 3G/Wifi Samsung Fascinate, e Odroid-U2

Nuovi device supportati ufficialmente dalla CyanogenMod 10.1: Xoom 3G/Wifi Samsung Fascinate, e Odroid-U2



Il team Cyanogen è sempre al lavoro per migliorare la propria famosissima Rom CyanoGenMod giunta ormai alla versione 10.1 e basata sul sistema operativo Jelly Bean 4.2.1 e oltre ad occuparsi di migliorarla sempre, il team cerca di supportare più device possibili con aggiornamenti UFFICIALI. Oggi alla già lunga lista di device supportati si aggiungono altri 3 modelli: Il Motorola Xoom sia in versione Wifi che 3g, Il Samsung Fascinate e il nuovissimo Odroid-U2.

Quindi un buona notizia soprattutto per i tanti proprietari dello Xoom che in Italia ha venduto abbastanza bene e che vede già molti team creare interessanti Rom, ma sicuramente il supporto ufficiale Cyanogen non può che aumentare la stabilità e le performance delle Rom che usciranno per questo device. Le rom sono già disponibili per il download nelle loro versioni Nightly, cioè versioni già funzionanti ma non ancora completamente stabili e che quindi vengono aggiornate a cadenza quasi quotidiana.

Interessante anche notare l’inserimento dell’Odroid-U2 nella lista. Si tratta di una piccola scheda (stile Raspberry) molto interessante come caratteristiche tecniche  e che in USA sta avendo un discreto successo presso i vari Team di sviluppo.

Ecco una scheda riepilogativa dell’Odroid-U2:

nexusae0_image_thumb13

Vi lasciamo ai link per i download della Rom CyanoGenMod 10.1 per i rispettivi modelli:

Xoom Wifi

Xoom 3G

 

Samsung Fascinate

Odroid-U2