Home » Software » Nuovi aggiornamenti per Microsoft Surface RT
rte

Nuovi aggiornamenti per Microsoft Surface RT



In questi giorni si parla molto, nel bene e nel male del nuovo Microsoft Surface Pro che ha iniziato le vendite in USA lo scorso sabato facendo comunque registrare un incoraggiante sold out, ma Microsoft si sta dedicando ovviamente molto anche al ‘piccolo’ di casa il Surface RT e proprio in queste ore sta rilasciando vari update che porteranno miglioramenti e fix vari.

Uno degli aggiornamenti più importanti andrà a risolvere un noto problema di connessione alle reti Wi-fi che in alcuni casi risultano limitate non permettendo quindi la navigazione in internet, inoltre verranno introdotte delle ottimizzazioni alle prestazioni di Windows 8 appositamente studiate per il Surface RT.

Altri fix introdotti da questi aggiornamenti riguardano un problema all’audio che si verifica quando la connessione del tablet è in standby e una modifica che permette l’aggiornamento del firmware del Surface RT anche con la batteria scarica (in realtà viene abbassata la soglia in cui l’aggiornamento può comunque partire!).

Insomma parecchi aggiornamenti e fix che vi consigliamo di installare il prima possibile attraverso il Windows Update di Windows 8.