Home » Smartphone » Nuove informazioni sul Galaxy S IV trapelano confermando Cpu display e altro!

Nuove informazioni sul Galaxy S IV trapelano confermando Cpu display e altro!



Oggi è trapelata una nuova scheda in cui vengono mostrati gli smartphone Samsung sul mercato nel Q1 2013 ed insieme alle caratteristiche dei  modelli già conosciuti appare la scheda dati del nuovo Galaxy S IV!

galaxy-s4

Dalla schede si può notare come i tanti rumors di questi mesi abbiano in realtà colto nel segno, infatti il nuovo Samsung Galaxy S IV avrà uno schermo da 5 pollici Full HD, processore Exynos 5440, 2GB di Ram e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.

L’unica caratteristica che lascia perplessi riguarda il processore in quanto fino ad ora le notizie trapelate ci dicevano che il Galaxy S IV avrebbe adottato il nuovo Exynos 5 Octa 8-core con code name 5410 mentre nella scheda viene riportato un code name 5440 al momento sconosciuto. La speranza sia che si tratti di un errore nella scheda e che il Galaxy S IV abbia il tanto richiesto 5410 8-core.

L’attesa quindi sale visto che ormai manca esattamente un mese alla presentazione ufficiale del 15 Marzo, e poco più di 2 mesi all’arrivo sul mercato del device!