Home » News » Nuove immagini mostrano l’interfaccia utente Tizen
tizen

Nuove immagini mostrano l’interfaccia utente Tizen



Non siamo sicuri se questa è la versione sia nuova, ma una serie di immagini dell’interfaccia utente di Tizen presenti sul database Corea, con diritti di proprietà intellettuale Information Service, mostrano un design radicalmente diverso da quello che noi ‘ avevamo visto prima. Le immagini mostrano varie applicazioni, come il dialer, i contatti , il Messenger, il calendario e anche l’area di notifica. Le immagini mostrano un’interfaccia molto pulita anche se non eccezionale ma sicuramente differente dall’ormai “stancante” disegno del TouchWiz che troviamo di solito telefoni Android di Samsung, anche se qualche somiglianza con TouchWiz può essere vista soprattutto nelle icone della barra di notifica e su alcune caratteristiche come il Driving Mode e S -Beam.

Samsung, ha dichiarato che sta cercando di fare Tizen più completo che mai e ricco di funzionalità prima del lancio quindi non c’è da stupirsi se vedrete molte delle caratteristiche del Samsung Android anche su Tizen.

Noterete che ci sono un paio di errori di ortografia nel testo che è probabilmente sono dovuti ad una mancanza di tempo per tradurre tutto da Coreano a Inglese completamente.

Date un’occhiata alle immagini della UI di seguito e diteci le vostre impressioni: