Home » News » Nuova versione di Twitter: consiglia chi seguire e quali i tweets del momento!
Twitter

Nuova versione di Twitter: consiglia chi seguire e quali i tweets del momento!



Tanti, troppi sono i tweets che quotidianamente riceviamo sulla nostra bacheca facendoci a volte perdere, nella totalità dei post, proprio quelli che magari avremmo avuto maggiore interesse a leggere. Ma un nuovo aggiornamento del celebre portale prevede oggi, attraverso un messaggio, la notifica di suggerimenti vari sui nuovi utenti da seguire o i nuovi tweets da leggere. La cosa è ovviamente disattivabile, per chi non desiderasse subìre il continuo bombardamento automatico dei suddetti consigli.

Per testare il servizio in questione Twitter si starebbe al momento avvalendo di un account sperimentale, @MagicRecs, che parrebbe finora essere stato ampiamente apprezzato da tutti coloro che l’hanno usato. Anche perché i suggerimenti e i tweets segnalati all’utenza possono essere personalizzati in base alle preferenze: lo scopo è quello di porre all’attenzione degli utilizzatori i messaggi e le persone che risultino per essi di una qualche attrattiva.

Che dire? @MagicRecs sembra uno strumento alquanto interessante in grado di mantenere legati alla società di San Francisco i suoi attuali membri (nonché di guadagnarne di futuri) e così restare sulla cresta dell’onda nel settore dei social network proprio ora che essa ha presentato regolare domanda per le quotazioni in borsa.

L’utilizzo del servizio è semplicissimo: l’unica cosa da fare è seguire @MagicRecs!

 Via