Home » Software » Novità! Google Play Magazine offre la visione gratuita alle riviste per chi è abbonato al cartaceo, ma per ora solo in USA!
play-magazines-subscription

Novità! Google Play Magazine offre la visione gratuita alle riviste per chi è abbonato al cartaceo, ma per ora solo in USA!



Google Play Magazine, è l’app rilasciata alcuni mesi fa da Google, per acquistare e vedere le nostre riviste preferite direttamente su Tablet/Smartphone Android.

Oggi arriva un importante novità , Googleha implementato un nuova voce al momento della sottoscrizione ad una determinata rivista chiamata “gratis per gli abbonati al cartaceo”, che permette appunto a chi è già abbonato alla controparte su carta di scaricare e visionare la copia digitale in modo totalmente gratuito. Una soluzione che sicuramente darà una forte spinta al settore, anche se c’è da dire che al momento Google conferma che il servizio è funzionante SOLAMENTE negli USA ma che presto, verranno stretti accordi con molti altri editori in modo da estendere l’offerta in tutto il mondo.

Come sempre vi diciamo di rimanere con noi per ulteriori sviluppi! Stay tuned!