Home » Smartphone » Nova Launcher si aggiorna alla versione 2.1 con tante novità!
novalauncher

Nova Launcher si aggiorna alla versione 2.1 con tante novità!



TeslaCoil Software è diventata famosa nel mondo mobile per aver realizzato Nova Launcher, uno dei più popolari launcher disponibile per device Android, che grazie alle tantissime personalizzazioni e funzionalità è di sicuro il più amato da tutti gli utenti che amano cambiare icone e temi e personalizzare al massimo il proprio dispositivo.

novalauncher1

In queste ore Nova Launcher ha ricevuto un aggiornamento giungendo alla versione 2.1 introducendo diverse novità  e come sempre vari fix. Tra le novità più interessanti troviamo la possibilità di creare un collegamento di tutte le applicazioni scaricate direttamente nella pagina della Home Screen da noi scelta, e nel caso fosse piena in una pagina secondaria. Altra novità di Nova Launcher 2.1 è il nuovo sistema di gestione delle cartelle, che una volta create nel drawer possono essere trascinate direttamente nella Home Screen in modo da crearne un collegamento.

Ecco il changelog completo delle novità introdotte in Nova Launcher 2.1:

  • New icon and wallpaper picker. Swipe between pages of themes
  • Ability to change icons & titles of apps in drawer, independent of applied icon themes. Drag app from the drawer to the Edit icon
  • (Prime) Improved grouping of apps. Drag app from drawer to Edit icon
  • (Prime) Ability to drag a drawer folder to the desktop. Stays linked with drawer folder.
  • Settings > New Apps for adding newly installed app shortcuts to the desktop. More advanced than the Play Store setting.
  • Optimizations and fixes

novalauncher6

Tutte le novità descritte sono disponibili sia per la versione gratuita di Nova Launcher che per quella a pagamento chiamata Nova Launcher Prime dal costo di 3€ e che ovviamente offre maggiori funzionalità rispetto alla versione gratuita.

Vi lasciamo con i link per il download della versione gratuita o l’acquisto della versione a pagamento direttamente attraverso il Google Play Store:

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]

 

[app]com.teslacoilsw.launcher.prime[/app]