Home » News » Nokia Lumia 620 | Arriva Lumia Black con WP8 GDR3 per i no brand Italiani!
nokia-lumia-620-aggiornamento-lumia-black

Nokia Lumia 620 | Arriva Lumia Black con WP8 GDR3 per i no brand Italiani!



Dopo aver fatto il suo debutto nella versione brand Vodafone, come vi avevamo anticipato, a distanza di alcuni giorni arriva finalmente l’attesissimo aggiornamento Lumia Black con WP8 GDR3 per i Nokia Lumia 620 no brand Italiani.

L’aggiornamento vede l’arrivo delle novità introdotte da Nokia con l’update Lumia Black oltre a tutti gli aggiornamenti inseriti da Microsoft nella nuova release GDR3 del sistema operativo Windows Phone.

Lumia620-LumiaBlack

Il rilascio dell’aggiornamento è iniziato da poche ore ed è possibile procedere all’installazione direttamente dal terminale seguendo il percorso  Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti -> Cerca aggiornamenti. Segnaliamo inoltre che il sito Nokia non ha ancora segnalato nella pagina ufficiale dedicata all’aggiornamento Lumia Black la disponibilità per il Lumia 620, ma probabilmente procedere ad aggiornare il tutto nelle prossime ore.

A questo punto l’unico Nokia Lumia 620 che rimane alla finestra è la versione brand TIM per il quale sarà necessario attendere probabilmente ancora alcuni giorni per permettere la personalizzazione del firmware per questo operatore.

Avete già aggiornato il vostro Lumia 620 a WP8 GD3 e Lumia Black? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!