Home » News » Nokia Lumia 1520: un video ci mostra la potenza di Rich Recording
nokia_lumia-1520

Nokia Lumia 1520: un video ci mostra la potenza di Rich Recording



Il Nokia Lumia 1520, per il momento, è il fiore all’occhiello dei dispositivi di casa Nokia e se vogliamo anche dell’intero panorama Windows Phone . Nokia ha lavorato sodo per rendere la gamma Lumia la linea di smartphone preferiti per gli appassionati di fotografia. Ma quando si tratta catturare i video, che fa parte sempre dell’esperienza fotografica, dopo tutto, il video è solo una parte del prodotto finale visto che anche l’audio ha una parte importante ed ha bisogno di essere forte e chiaro per cogliere ogni piccolo rumore.

Per questo motivo Nokia offre Rich Recording sul Lumia 1520 che, grazie ai quattro microfoni speciali sul dispositivo, l’audio viene catturato proprio come dovrebbe essere.

Il video seguente, prodotto da Nokia, ci fa sentire le urla del Quarterback ad indicare i segnali prima dell’inizio del gioco, ma la cosa più impressionante è che sentiamo il respiro pesante dalla difesa, pronto a balzare e possiamo anche ascoltare i rilievi degli operatori ed altri dettagli.

Un altro buon motivo per acquistare questo ottimo prodotto Nokia, indicato sopratutto agli amanti delle foto e dei video.

http://www.youtube.com/watch?v=9p2IAkzOglM