Home » News » Nokia Lumia 1520, altre 2 foto dal vivo
nokia_lumia-1520

Nokia Lumia 1520, altre 2 foto dal vivo



Trapelano due nuove foto del Phablet Nokia Lumia 1520 e anche se alcune immagini ufficiali per la stampa erano già state viste, come pure le immagini da parte di Qualcomm nei suoi Tweet, queste che vi mostriamo sono state scattate dal vivo.
Sappiamo anche la maggior parte delle specifiche di questo Lumia 1520 come lo schermo da 6 pollici a 1080p e il processore Snapdragon 800, come la fotocamera posteriore dal 20 Megapixel con sensore Pure View,6 elementi ottici e stabilizzatore d’immagine con flash LED e la memoria interna da 32GB.

Tutte notizie già passate per alcuni di voi, ma oggi l’attenzione va data a queste due immagini provenienti dalla cina che mostrano le dimensioni di questo dispositivo messo vicino ad un iPhone 4S e ad uno dei suoi fratelli della linea Lumia e al fatto che la presentazione ufficiale avverrà il 22 Ottobre quando Nokia World lo mostrerà ad Abu Dhabi. In quel giorno ci aspettiamo di vedere anche altri cinque nuovi dispositivi Nokia a riempire la scena che sarà tutta per il 1520 e per il primo tablet della Società, il 2520.