Home » Smartphone » Nokia Grip per la Fotocamera del Lumia 1020 è ufficiale, al prezzo di 79 dollari

Nokia Grip per la Fotocamera del Lumia 1020 è ufficiale, al prezzo di 79 dollari



Proprio come ci aspettavamo, Nokia ha annunciato una particolare accessorio per il suo nuovo smartphone Lumia 1020. E ‘noto come Nolia Grip (l’impugnatura della fotocamera Nokia) ed è più o meno il dispositivo ci aspettavamo che fosse, viste anche le immagini trapelate in rete.

Pensate l’impugnatura della fotocamera Nokia come uno snap-in shell per il Nokia Lumia 1020, progettato in un modo per rendere il dispositivo più vicino ad una macchina fotografica. L’accessorio ha un proprio pulsante di grandi dimensioni che poggia proprio sulla parte superiore del tasto di scatto a 2 stadi del dispositivo, facilitando il processo di messa a fuoco e la composizione di ogni immagine. Inoltre, l’impugnatura della fotocamera contiene in più una batteria aggiuntiva di 1020 mAh che consente di aumentare la longevità Nokia Lumia 1020 del 50% circa. Presente anche la vite per essere montato su un treppiede.

Nokia-Lumia-1020-unveiled-with-PureView-Phase-1-amp2-combined

L’impugnatura della fotocamera Nokia, disponibile in bianco, nero e giallo, sarà rilasciato insieme al Lumia 1.020 a fine mese a 79 dollari.