Home » Smartphone » Nokia Android, nuovi modelli per competere con Galaxy S5 e HTC M8
nokia-android

Nokia Android, nuovi modelli per competere con Galaxy S5 e HTC M8



Il Nokia X, il primo smartphone Nokia con a bordo Android, che verrà presentato al MWC,  non sarà l’unico ad essere lanciato dalla casa finlandese nell’arco dell’anno. Come anticipato, il Nokia X non dispone di caratteristiche Hardware di primo livello, lo smartphone Android è destinato per un mercato di fascia medio/bassa ed è per questo che Nokia ha deciso di sviluppare ulteriori modelli capaci di competere con prossimi top di gamma di case come Samsung, LG o HTC.

La notizia , proveniente da un membro interno di Artesyn Technologies rivelerebbe anche che ulteriori modelli verranno presentati intorno al periodo di Maggio/Giugno e che le attuali esclusive Lumia (fotocamere PureView, microfoni HAAC e display ClearBlack) rimarranno tali, in modo che Nokia e Android rimangano un discorso a parte.

Certo è che parlando di dispositivi di fascia alta, vedere un telefono Android con una fotocamera PureView non sarebbe stato male, speriamo che Nokia cambi idea a tal proposito e possa offrirci il meglio di ciò che potrebbe fare!