Home » Tablet » Nexus 7 LTE di nuovo sul sito web di Google

Nexus 7 LTE di nuovo sul sito web di Google



Dopo essere stato annunciato il supporto LTE per le versioni europee del Nexus 7 (2013), il dispositivo era stato rimosso dal sito di Google durante il fine settimana, Ora è tornato disponibile….

Google non ha dichiarato ufficialmente che il nuovo Nexus 7 venduto in Europa avrebbe avuto il supporto alla connettività LTE,  ma dato che tutte le versioni del dispositivo sono alimentate dallo stesso SoC Snapdragon S4 Pro  (che, per inciso, è essenzialmente un Snapdragon downclocked 600), è stato ampiamente ipotizzato che gli utenti nel Regno Unito, Germania, Francia, e altri i paesi europei (compresa l’Italia) avrebbero potuto usare il loro tablet con il nuovo standard di connessione veloce.

Ieri c’erano state indiscrezioni sulla silenziosa rimozione di Google ad ogni riferimento LTE per il Nexus 7 versione europea, oggi invece è apparso nuovamente. Sembrerebbe quindi essere stato solo un malinteso, perché il supporto LTE per l’Euro Nexus 7 è di nuovo presente sul sito di presentazione di Google. In particolare, il dispositivo supporta LTE nei seguenti frequenze: 800/850/1700/1800/1900/2100/2600 MHz (Bande: 1/2/3/4/5/7/20).

Via