Home » Tablet » Nexus 7 2: anticipata data di uscita e prezzo confermato?
Nexus 7 2

Nexus 7 2: anticipata data di uscita e prezzo confermato?



Si rincorrono in questi giorni notizie più o meno verificate che fissano la data di uscita del nuovo Nexus 7 2 l’ultimo giorno del mese di luglio. Fuori dal coro però arriva annuncio trapelato da Best Buy che segnala la data di uscita il 30 luglio, ovvero un giorno prima dei rumor che circolano attorno a questo tablet. Certo un giorno non farà la differenza (nel mio caso la fa e come!)  ma quello che più conta è probabilmente la conferma del prezzo che si attesta a 229$ per il mercato americano.

Nexus 7 2 data prezzo

Secondo un informatore anonimo che ci fornisce l’immagine qui a fianco, sul volantino pubblicitario di  Best Buy che uscirà il 28 luglio (Domenica prossima), viene scritto a chiare lettere “disponibile da Martedì”, ovvero il 30 luglio. L’annuncio conferma che il modello da 16GB del tablet avrà un costo di 229 dollari e conferma anche la risoluzione dello schermo pari a 1920×1200 pixel. Tutte le voci a riguardo vengono quindi confermate.

Altra cosa interessante, tutta da verificare, è che il wallpaper nell’immagine del tablet è lo stesso che si dovrebbe vedere come sfondo di default sul Nexus 10. Di solito infatti, ad ogni aggiornamento di Android stock corrisponde anche la proposta di un nuovo sfondo di default. Forse Android 4.3 non è un aggiornamento tale da giustificare la modifica del wallpaper?

Con ogni probabilità la foto in questione corrisponde ad un Nexus 7 prima versione, magari abilmente photoshoppato. E voi cosa ne pensate?