Home » News » Nexus 5 | Questa la migliore immagine che abbiamo visto fino ad ora
nexus

Nexus 5 | Questa la migliore immagine che abbiamo visto fino ad ora



Il Google Nexus 5 è lo smartphone più “chiacchierato” del momento. Siamo tutti in trepida attesa per vedere cosa ha in serbo per noi Google con il suo nuovo gioiellino il Nexus 5, costruito ricordiamo da LG e basato molto probabilmente sul LG G2. Le specifiche del dispositivo sono ancora abbastanza sconosciute, le uniche cose certe sono il sistema operativo che monterà ossia Ancdorid KitKat 4.4 e che dovrebbe avere una fotocamera molto potente.

Fino ad ora non abbiamo avuto a disposizioni foto chiare di questo device, solo qualche foto sfocata o disegni provenienti dalla FCC che lasciavano molto all’immaginazione. Tutte queste foto che girano per il WEB hanno dato il via alla creazione di render non ufficiali che dovrebbero però avvicinarsi molto a quello che sarà il dispositivo finale. Oggi vi proponiamo per la prima volta un’immagine nitida del Nexus 5, anche se quest’ultima non aggiunge molte informazioni rispetto a quelle che abbiamo già.

 

nexus-5

 

 

Dall’immagine notiamo la somiglianza del retro del Nexus 5, con il retro del Nexus 7 2013. Le voci che girano per il WEB, vedono il Nexus 5 fornito di un processore Snapdragon 800, un display 4.96″ a 1080p, connettività LTE e anche una “fotocamera gigante” (a livello di megapixel ovviamente!). Sempre le stesse voci danno come data di presentazione del Nexus 5 prevista per il 14 Ottobre, ma sono sempre voci.

Via