Home » News » Nexus 5 | Google rilascia il nuovo aggiornamento ad Android 4.4.1!
nexus-5-cam1-630x262

Nexus 5 | Google rilascia il nuovo aggiornamento ad Android 4.4.1!



Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato come Google fosse al lavoro per preparare il nuovo aggiornamento Android 4.4.1 ma oggi un po’ a sorpresa è iniziato il roll out per il Nexus 5 che così è il primo dispositivo al mondo con a bordo Android 4.4.1!

Questo aggiornamento è stato rilasciato per risolvere i piccoli problemi riscontrati dagli utenti durante l’utilizzo della fotocamera del Nexus 5 ed in particolar modo provvede a migliorare la qualità delle foto e soprattutto velocizza la messa a fuoco vero tallone d’achille del device Google.

Sempre per il reparto fotocamera, grazie all’aggiornamento ad Android 4.4.1 il Nexus 5 ora ha lo possibilità di effettuare il pinch to zoom nella modalità HDR+, un nuovo sistema di bilanciamento dei bianchi ed una velocizzazione negli scatti.

L’aggiornamento è disponibile già da ora anche in Italia, via OTA direttamente dal dispositivo!

Ora non resta che aspettare le prossime ore per capire se questo aggiornamento sarà un esclusiva del Nexus 5 od arriverà anche sugli altri Nexus della famiglia Google e se oltre alle migliorie che vi abbiamo descritto sopra, ve ne siano altre “celate” sotto il cofano di questo nuovo aggiornamento.

Via