Home » News » Nexus 5 | Arriva il caricabatterie Wireless compatibile anche con Nexus 4 e Nexus 7 (A breve anche in Italia)!

Nexus 5 | Arriva il caricabatterie Wireless compatibile anche con Nexus 4 e Nexus 7 (A breve anche in Italia)!



Google ha finalmente reso disponibile attraverso il Google Play Device (Dispositivi) il caricabatterie Wireless per i propri Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7 che permetterà appunto di ricaricare i dispositivi Nexus semplicemente appoggiandoli al di sopra del dispositivo senza dover collegare alcun tipo di cavo.

wirelessqinexus-1

Il caricabatterie Wireless di Google misura  60 x 60 x 12,5 mm per un peso di 105gr. ed è disponibile unicamente nella colorazione nera. Google ovviamente ha specificato i device della serie Nexus compatibili con il caricabatterie ma visto l’utilizzo dello “standard Qi” sarà possibile ricaricarvi tutti i vari dispositivi compatibili come ad esempio i vari Lumia di Nokia.

wirelessqinexus-2

Al momento il caricabatterie è disponibile unicamente negli Stati Uniti ed in Canada ad un prezzo di 49.99$, ma Google ha già aggiornato la pagina Italiana del Google Play Dispositivi inserendolo con la promettente scritta “prossimamente” che indica come sia in previsione l’arrivo a breve anche nel nostro paese!

wirelessqinexus-3

Vi terremo aggiornati sulla disponibilità nel nostro paese del caricabatterie Wireless per dispositivi Nexus.