Home » Smartphone » Nexus 4 Live in the Now: Nuovo spot di Google
google now

Nexus 4 Live in the Now: Nuovo spot di Google



Google ha rilasciato oggi un nuovo spot in cui mostra tutte le potenzialità dell’app secondo noi più importante implementata in Jelly Bean e che potrebbe addirittura far propendere un potenziale acquirente a scegliere uno smartphone Android piuttosto che con in altro sistema operativo: parliamo di Google Now.

Google Now è  un app che si integra perfettamente nella vita quotidiana degli utenti fornendo sempre informazioni utili come le previsioni del tempo, piuttosto del traffico che potremmo incontrare per arrivare al lavoro o a casa e dandoci strade alternative grazie a Google Maps, o ancora ristoranti nelle nostre vicinanze o foto di luoghi di interesse intorno a noi e molto altro ancora.

Purtroppo il servizio che è completamente funzionante negli Stati Uniti da noi ancora non è completamente integrato e molte “schede” non sono ancora disponibili, ma comunque almeno nelle grandi città come Roma, Napoli, Milano molti servizi stanno crescendo a vista d’occhio!

Vi lasciamo al nuovo spot di Google Now con la speranza che Google in questo 2013 dia una forte spinta per integrare ancora più servizi in Italia:

[youtube id=”SpaLZOjqMew” width=”600″ height=”350″]