Home » News » The All New HTC One Silver: ecco una variante colorata del nuovo HTC

The All New HTC One Silver: ecco una variante colorata del nuovo HTC



Fra meno di un mese HTC dovrebbe annunciare il successore di HTC One e il susseguirsi di rumors sulla prossima ammiraglia e su cosa HTC abbia preparato per noi, non si ferma più. Ora sembra che sia stata avvistata una variante silver del nuovo The All New HTC One.

 Anche se non c’è ancora certezza, sembra che gran parte dei rumor siano stati azzeccati, come quelli che vedono The All New HTC One rinnovato nel design rispetto al predecessore con una forma più sottile.

The All New HTC One front

Per quanto riguarda le specifiche, gli ultimi rumor danno uno schermo da 5″ con risoluzione 1080p dunque Full HD. La CPU dovrebbe essere una Qualcomm Snapdragon 800, anche se non saremmo sorpresi se ad alimentare il device, ci fosse la new entry Qualcomm Snapdragon 801. Si è inoltre ipotizzato che una tecnologia BoomSound avanzata possa compensare la mancanza di Beats Audio.

HTC afferma inoltre che con la sua nuova ammiraglia, sbaraglierà la concorrenza, anche dopo gli annunci dei nuovi smartphone da parte di Sony, Samsung e LG. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se HTC sarà in grado di fornire tutto ciò con The All New HTC One, o se sarà solamente attaccata per questo nome pittoresco.

Via